Need for Speed: in palio due anteprime a Roma e Milano

Giovedì 13 marzo arriverà nelle sale italiane Need for Speed, l’adattamento cinematografico del celebre videogame sul mondo delle auto da corsa. La regia è di Scott Waugh (Act of valor), nei panni del protagonista troviamo Aaron Paul e la distribuzione è affidata a 01 Distribution. E proprio da 01 Distribution arriva un’iniziativa molto interessante: due anteprime gratuite per i fan di Playstation che si terranno rispettivamente a Roma e a Milano mercoledì 12 marzo. Come partecipare? Inviando un messaggio privato alla pagina Facebook di Sony PlayStation Italia con scritto “Need for Speed Roma” oppure “Need for Speed Milano” (a seconda della città, insomma). Si riceveranno due biglietti a testa fino a esaurimento posti.

NEED FOR SPEED, IL TRAILER UFFICIALE: GUARDA

Need for Speed racconta la vicenda di Tobey Marshall (Paul), un onesto meccanico e pilota automobilistico che gestisce l’officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend. La sua esistenza scorre serena, fino a quando si ritrova accusato di un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Dietro quelle sbarre trascorre due anni con un unico pensiero in testa: la vendetta. Tobey mette in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto ed è determinato a distruggere i suoi nemici. A qualsiasi costo.

Del cast di Need for Speed fanno parte anche Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger), Imogen Poots (Fright Night – Il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez (Transformers), Rami Malek (The Twilight Saga: Breaking Dawn), Scott Mescudi, Dakota Johnson (21 Jump Street), Harrison Gilbertson e Michael Keaton (Batman). Ecco il trailer:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy