Il commissario Rex 6: nuovi casi per Terzani

Oggi – lunedì 10 marzo – andrà in onda su Rai Due la terza puntata de Il commissario Rex 6 con il nuovo commissario che è Marco Terzani (Francesco Arca al posto di Ettore Bassi) che deve indagare con il cane su alcuni fatti. Intanto Monterosso (Domenico Fortunato) ha deciso di mettersi a dieta così da non farsi prendere in giro dagli altri colleghi: ci riuscirà?

Nel primo episodio di questa settimana vedremo un insegnante che segnala alla polizia che una delle sue allieve – Sara Borelli – è stata vittima di bullismo e drogata mentre era in albergo. La colpa è di Clara Moretti che però è stata trovata morta sotto la finestra del bagno. Vengono convocate le intere famiglie di tutti gli studenti e si scopre essere un caso di omicidio tra compagni di classe.

Nel secondo episodio un istruttore di tango – Corrado Fanti – viene trovato assassinato nella sua scuola: per la precisione è stato assassinato. Le indagini si concentrano su una sua allieva. Un’altra insegnante di tango – Consuelo Aguillar – sta per essere presa di mira, ma Rex e Terzani riescono a far evitare il secondo omicidio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy