Cattivi vicini con Zac Efron: trailer italiano [VIDEO]

Manca ancora qualche mese all’uscita al cinema di Cattivi vicini (Neighbors), la nuova irriverente commedia diretta da Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) che vede protagonisti Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse. Per l’Italia bisognerà aspettare fino al prossimo 24 luglio (mentre in America uscirà il 9 maggio): ma di cosa si tratta? E’ il difficile – e soprattutto movimentato – rapporto di vicinato tra una famiglia e una confraternita di giovani scatenati. Una coppia (Mac e Kelly Radner) e il figlio si trasferiscono nella casa dei loro sogni. Tutto non potrebbe che andare del meglio, a parte proprio i vicini. Una guerra senza esclusione di colpi.

E chi è il leader di questa banda? Proprio il super sexy – che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine ai tempi di Disney Channel – Efron nei panni di Teddy Sanders. “Questi ragazzi li conoscono da tempo sono miei amici intimi e so che certe volte possono essere degli s****i – ha dichiarato Zac durante una presentazione stampa con tutto il cast – Ma c’è anche qualcosa di innegabilmente affascinante nella fratellanza. Il legame, il modo in cui ti distruggono per consentirti di costruire. Per me è stato interessante perchè io non sono mai stato al college”.

Nel trailer italiano ufficiale – in esclusiva su Teamworld (la più grande community di musica italiana ed internazionale), ma già pubblicato su Youtube – si vede Zac Efron in tutto il suo splendore. Le fan dell’attore non vedono l’ora.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy