Fuoriclasse 2: Isa riuscirà a perdonare il tradimento di Enzo?

Oggi – lunedì 17 marzo – andrà in onda la terza puntata di Fuoriclasse 2: è iniziato un nuovo anno al liceo Caravaggio. Il preside ora è Gianrico D’Astolfo (Giulio Scarpati) che decide di togliere il ruolo di vicepresidente a Lobascio (Ninni Bruschetta) per darlo ad Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto). Ci sono anche due nuovi professori completamente diversi tra loro per il carattere e per il metodo di insegnamento: la Marciali (Giulia Bevilacqua) di inglese e Canfora (Ettore Bassi) di storia e filosofia.

Intanto Michele (Andrea Arcangeli) – il figlio di Isa – si innamora di Aida, una nuova ragazza appena arrivata a scuola, mentre Marco Soratte (Angelo Donato) decide di aprire un bed and breakfast per pagarsi gli studi. La Passamaglia scopre di essere incinta a quarantasei anni e pensa sia troppo vecchia, per questo dice ad Enzo (Fausto Maria Sciaparra) di voler abortire. L’uomo è disperato e così passa una notte di passione con l’ex moglie Stefania. Alla fine però Isa cambia idea e decide di portare avanti la gravidanza. Enzo le dirà la verità?

Isa non ha il coraggio di dire a Michele che molto presto arriverà un fratellino o una sorellina e nello stesso tempo Enzo non sa se raccontare del tradimento perché ha paura che la donna possa – giustamente – lasciarlo. Aida invece è molto timida e non vuole rivelare a nessuno di provenire da una famiglia musulmana per non essere emarginata. La ragazza inoltre scopre di avere un ritardo: aspetta un bambino da Michele? Intanto Enzo racconta la verità ad Isa che ci rimane malissimo e lo caccia di casa. L’uomo si butta anima e corpo nel lavoro per cercare di dimenticare: la Passamaglia lo perdonerà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy