Peanuts: il teaser trailer con Snoopy e Charlie Brown

For the first time ever Snoopy, Charlie Brown and the rest of the gang we know and love from Charles Schulz’s timeless ‘Peanuts’ comic strip will be making their big-screen debut; like they’ve never been seen before in a CG-Animated Feature film in 3D“. Ovvero: “Per la prima volta Snoopy, Charlie Brown e il resto della banda che abbiamo conosciuto e amiamo grazie alle strisce a fumetti ‘Peanuts’ di Charles Schulz, faranno il loro debutto sul grande schermo; come non li avete mai visti prima in un film animato in 3D“: sono queste le parole che accompagnano il teaser trailer di Peanuts, pubblicato su Youtube da Fox Family Entertainment. Eccolo:

Frutto della collaborazione fra 20th Century Fox Animation e Blue Sky Studios, la pellicola arriverà nei cinema americani il 5 novembre 2015 (quindi in occasione del 65esimo anniversario della striscia a fumetti) mentre ancora non si sa nulla circa l’eventuale uscita in Italia. “E’ da molto tempo – ha recentemente dichiarato Craig Schulz, figlio del defunto Charles M. Schulz, il papà dei Peanuts – che i fan lo stanno chiedendo questo film, ma abbiamo aspettato fino al momento giusto“. E il momento giusto, evidentemente, è arrivato. “Il nostro obiettivo numero uno – ha aggiunto Craig – è stato sempre quello di essere fedeli al suo lavoro e alla sua eredità“. Che sia chiaro a tutti.

Lo stesso Schulz indossa le vesti di produttore insieme al figlio Bryan Schulz, al regista Paul Feig (Le amiche della sposa), a Michael J. Travers (Epic – Il mondo segreto) e Cornelius Uliano; i due Schulz e Uliano firmano anche la sceneggiatura. Il film è diretto da Steve Martino (Ortone e il mondo dei Chi, L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva).

Foto by Youtube

Impostazioni privacy