Violetta – Backstage Pass: il tour italiano arriva sul grande schermo

Questa è davvero una lieta novella per i fan italiani di Violetta (e sono tanti, anzi tantissimi): dal prossimo 30 aprile sarà nelle sale cinematografiche Violetta – Backstage Pass, contenuto dedicato al live della stellina Disney che alcune settimane è andato in scena nel nostro Paese facendo tappa in 8 città per un totale di 32 concerti e riscuotendo un incredibile successo. L’annuncio arriva da The Walt Disney Company Italia e la promessa fa gola: si tratterà di “una nuova occasione per rivivere le emozioni dello show, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie“.

Violetta – Backstage Pass mostrerà dunque la giovanissima (e amatissima) Martina Stoessel e i dodici attori del cast impegnati nell’interpretazione delle hit di successo della prima e della seconda stagione della serie tv cult trasmessa da Disney Channel; diverse riprese di ciò che è accaduto durante gli spettacoli italiani ma lontano dalla vista del pubblico, inoltre, permetterà di scoprire come l’allegra brigata di artisti ha vissuto quell’esperienza.

I fan (anzi, le V-Lovers per essere precisi) potranno divertirsi anche grazie “alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la sua voce, accompagnerà i propri idoli“. E già non stanno nelle pelle, come appare chiaro dai commenti lasciati sui social network: “Quando? Lo voglio vedere!!!“, “Quandoooooooooo“, “Non vedo l’ora!!!!!“, “Prontissimiii!“, “Ci sarò!“, “Evviva!“… E via così, tanti messaggi traboccanti di entusiasmo. Appuntamento nei cinema italiani, dunque, il 30 aprile 2014.

PS: Nel frattempo Martina Stoessel ha festeggiato a Londra i 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo dei cd di Violetta: niente male, soprattutto se consideriamo che ha soltanto 17 anni!

Claudio Bernardi/Lapresse

Impostazioni privacy