The Amazing Spider Man 2: il trailer finale internazionale

Fra poco più di un mese, cioè il 23 aprile, uscirà nei cinema italiani The Amazing Spider Man 2: Il potere di Electro, sequel del reboot del 2012 dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno e successivo alla trilogia diretta Sam Raimi tra il 2002 e il 2007. A vestire i panni del celebre supereroe è Andrew Garfield, qualche ora fa la sony Pictures Italia ha pubblicato su Youtube l’ultimo trailer. Eccolo:

Il regista è ancora una volta Marc Webb (che nel frattempo ha anche annunciato il terzo capitolo, l’ultimo che lo vedrà dietro la macchina da presa); del cast, oltre a Garfield, fanno parte attori del calibro di Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan e Paul Giamatti. La pellicola è prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach e la sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e da Jeff Pinkner.

Anche in questo nuovo capitolo Peter Parker/Spiderman dovrà affrontare un avversario a dir poco temibile, la potente Electro (la Foxx), stranamente collegata con la OsCorp di un suo vecchio amico: Harry Osborn (DeHaan). Accanto a Peter ci sarà Gwen (la Stone): lui ha promesso al padre di lei di proteggerla standole lontano, ma la cosa è praticamente impossibile perché certi sentimenti non si riescono a reprimere. Con l’ingresso in scena di Electro e dello stesso Osborn, il protagonista scoprirà nuovi indizi sul suo passato.

È fantastico – si legge nella sinossi ufficiale – essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, niente è come librarsi tra i grattacieli, godendosi il fatto di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi amici newyorkesi dai terribili cattivi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un avversario molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, Peter realizza che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la Oscorp“.

Impostazioni privacy