Step up all in: il primo trailer italiano

E’ l’ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo e arriva nelle sale italiane il prossimo 20 agosto: stiamo parlando di Step up all in, naturalmente. Finalmente è stato pubblicato online il primo e adrenalico trailer italiano. Che incuriosisce e trasmette una grande carica, bisogna ammetterlo.

Ambientato a Las Vegas, Step up all in è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video Here It goes again degli OK Go; nel cast figurano molti degli attori già protagonisti degli episodi precedenti, a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fans, non a caso l’unico alla sua quarta performance nella saga. E poi c’è lei, un orgoglio made in Italy: la ballerina e showgirl Lorella Boccia che, uscita dalla scuola di Amici, sembra determinata a fare davvero parecchia strada.

Ma vediamo la sinossi ufficiale: “Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi“.

Impostazioni privacy