Tutte contro lui – The Other Woman: primo trailer italiano [VIDEO]

Cosa succede quando una moglie tradita e l’amante in questione si incontrano e soprattutto diventano amiche? E cosa succede se addirittura le due scoprono che il traditore ha ancora un’altra ragazza? E un’altra ancora? Si può scoprire in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 19 giugno con Tutte Contro Lui – The Other Woman, film diretto da Nick Cassavetes e con protagoniste Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann. Le tre donne si coalizzano per vendicarsi dell’uomo che le ha ingannate. Meglio farsi giustizia da sole.

Carly (la Diaz) scopre che il suo fidanzato (Nikolaj Coster-Waldau) è sposato e quando un giorno la incontra per caso (la Mann) le due donne invece di odiarsi diventano amiche. Della serie: mal comune mezzo gaudio. Ce n’è anche una terza (la Upton) che si coalizza con loro per mettere a tappeto una volta per tutte questo playboy. Il film sembra un remake de Il club delle prime mogli e include nel cast anche la rapper indiana Nicki Minaj e l’attore e modello Taylor Kinney (fidanzato della cantante di successo mondiale Lady Gaga).

Per la modella e attrice statunitense Kate – classe 1992 – non si tratta della prima esperienza davanti la macchina da presa anche se ammette di avere ancora molto da imparare: “Dall’inizio del film Leslie e Cameron sono sempre state pronte ad aiutarmi ha dichiarato durante l’anteprima del film a Londra – Ogni volta che non mi sentivo a mio agio smettevano di girare per starmi accanto, mi hanno dato il miglior sostegno“. La Diaz è rimasta molto sorpresa della sua bravura: “Ci ha lasciato completamente senza parole. Ha passato mezz’ora da sola ad improvvisare, e noi tutti non riuscivamo a credere a quanto fosse brava e divertente. Non aveva paura di dire o fare cose che per istinto pensava fossero nel personaggio. Una cosa molto coraggiosa“.

Le tre ragazze si sono divertite molto insieme: “C’è stata una chimica immediata – ha concluso la Mann – Di solito ci vuole un po’ a connettere con gli altri attori e prendere il ritmo giusto ma con loro è stato istantaneo“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy