Zac Efron, Cattivi vicini: trailer senza censure

La Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer senza censure di Cattivi vicini – Neighbors, commedia diretta da Nicholas Stoller che vede Zac Efron nel ruolo di Teddy Sanders, un universitario scalmanato a capo dell’improbabile confraternita dei Delta Psi Beta. Con lui devono fare i conti due neosposi – Seth Rogen e Rose Byrne – con un figlio neonato che dopo un trasloco si ritrovano ad averlo – appunto – come vicino. I sogni di pace e tranquillità, dunque, lasciano il posto a incubi fatti di profilattici sparsi fra le siepi, festini fino all’alba, caos di ogni tipo, clacson manomessi. Il nuovo abitante della zona proverà a farsi valere e ristabilire l’ordine, ma l’impresa sarà a dir poco ardua.

Diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale: “Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi“. L’irriverenza è condita da qualche sapiente tocca di demenzialità, Stoller ha la comicità nel sangue (dunque rappresenta una certezza) mentre per Efron è il primo confronto con un personaggio così strampalato. Dicono se la sia cavata egregiamente.

Questa è la quarta prova da regista per Stoller dopo Non mi scaricare (2008), In viaggio con una rock star (2010) e The Five-Year Engagement (2012); il cast è completato da Dave Franco (Now You See Me), Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2). La sceneggiatura porta la firma di Andrew Cohen e Brendan O’Brien e lo stesso Rogen indossa pure le vesti di produttore. Ecco il trailer:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy