3 Days to kill con Kevin Costner: trailer italiano [VIDEO]

Arriva nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 giugno 3 Days to kill, il nuovo action movie e thriller mozzafiato diretto da McG (Charlie’s Angels) e con protagonista Kevin Costner. Nel cast anche Hailee Steinfeld (Ender’s Game), Connie Nielsen (Il Gladiatore, Nymphomaniac) ed Amber Heard (The Rum Diary – Cronache di una passione). La pellicola – distribuita da Eagle Pictures e che porta la firma di Luc Besson e Adi Hasak – negli Stati Uniti è uscita il 21 febbraio scorso e fino ad oggi ha incassato oltre trenta milioni di dollari. “Uccidere o morire?”, questa è la domanda decisiva che il protagonista è obbligato a porsi durante tutto il corso del film.

Costner interpreta una spia internazionale – Ethan Runner – che ad un certo punto decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per dedicarsi finalmente alla famiglia fino ad allora trascurata. La prima cosa da fare quindi è riallacciare i rapporti con la moglie e la figlia, che per anni sono state sempre tenute a debita distanza da lui per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però deve portare a termine un’ultima missione, la più difficile che gli sia mai stata assegnata: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e allo stesso tempo proteggere la figlia adolescente. In realtà Ethan fa tutto questo perché ha scoperto di avere una grave malattia che in pochi mesi lo farà morire e così i Servizi Segreti gli hanno offerto l’accesso ad una droga sperimentale che potrebbe guarirlo, ma gliela daranno solo se porterà a termine il suo compito.

Vedremo quindi l’attore statunitense impegnato in inseguimenti per la città di Parigi (le riprese si sono svolte anche a Vattetot-sur-Mer, Saint-Denis ed in Serbia a Belgrado) e nei comuni problemi che ogni genitore si trova ad affrontare con i propri figli.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy