Un medico in famiglia 9: Maria e Marco tornano a Roma

Oggi – mercoledì 16 aprile – andrà in onda su Rai Uno la sesta puntata di Un medico in famiglia 9. Dove eravamo rimasti? Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) passano la notte insieme, ma la mattina dopo lui scappa via perché le cose sono complicate. I due però decidono di passare un po’ di tempo insieme fino a che non arriva la telefonata di Veronica (Claudia Vismara) a far sparire la magia: qualcuno è entrato in casa sua e ha rubato alcuni oggetti. La donna è spaventata, così l’ex compagno decide di aiutarla a sistemare casa e dormire da lei. Sul divano ovviamente. Quando torna il compagno di lei – Fabio (Jgor Barbazza) – però non la prende molto bene. Allora Sara passa il resto della giornata con Stefano (Michele Venitucci) e alla fine si confida con lui riguardo la sua malattia: ha una malformazione cardiaca che potrebbe farla morire da un giorno all’altro.

Intanto Giada (Denise Tantucci) ed Elena (Domiziana Giovinazzo) si picchiano per Tommy (Riccardo Alemanni) e minacciano di lasciare casa. Allora il ragazzo chiede scusa ad Elena per averla illusa, anche se l’altra ragazza sembra non filarselo minimamente. Elena allora decide di incontrare “Edward”, il ragazzo con cui parla in chat, ma il giorno dell’appuntamento si scopre essere Luca (Andrea Calligari), il figlio di Tea (Rosanna Banfi), che quando vede la sua compagna di classe decide di andare via. Nonno Libero (Lino Banfi) scopre che Giada nasconde qualcosa: la ragazza ruba per poter incontrare sua madre e sua sorella. E’ urgente che Maria (Margot Sikabonyi) torni a casa immediatamente, così lei e Marco (Giorgio Marchesi) rientrano a Roma.

Giada scappa di casa e tutti si mettono sulle sue tracce, mentre Marco non risponde ad alcune chiamate e sembra avere qualcosa da nascondere. Nel frattempo la famiglia Martini conosce Stefano, mentre ancora non si riesce a capire chi è il ragazzino che chatta con Elena. Cosa farà lei quando scoprirà la sua identità?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy