Paul Walker, Brick Mansions: il nuovo trailer italiano

Sono trascorsi quasi quattro mesi da quando Paul Walker ha perso la vita in un tragico incidente stradale e il suo ricordo non accenna ad attenuarsi. Anzi, se possibile diventa ogni giorno più vivido. Perché Paul era un attore, e già di per sé questo mestiere conferisce una sorta di immortalità. E perché in questo periodo circolano continue news sui nuovi film che lo vedono protagonista; per quanto Fast and Furious 7, ormai è certo: saranno i due fratelli Caleb e Cody Walker a sostituirlo per le ultime riprese (quelle che lui non ha fatto in tempo a girare). Intanto arriva un nuovo trailer italiano ufficiale di Brick Mansions, l’action-remake che sbarcherà nelle sale nostrane il prossimo 1 maggio.

E’ il rifacimento del thriller francese Banlieue 13, scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel. In questa versione targata Usa la regia è invece di Camille Delamarre (che debutta dietro la macchina da presa) e Walker interpreta Damien Collier, un detective sotto copertura incaricato di indagare su un trafficante di droga (i cui panni sono indossati dal rapper Rza).

Brick Mansions è il nome del ghetto di una Detroit messa in ginocchio da una violenza diffusa, dalla corruzione, dallo spaccio di stupefacenti; Collier lavora con Lino (il parkour David Belle) e insieme dovranno sventare un terribile attentato missilistico che minaccia di distruggere l’intera città. Punti di forza di questa pellicola sono senza dubbio gli spettacolari stunt e le esibizioni a base di arti marziali e acrobazie da parte di Parkour. E questo video rappresenta un assaggio molto interessante:

Impostazioni privacy