Categorie: Serie Tv e Fiction

Un medico in famiglia 9: primi baci a casa Martini

Ieri – mercoledì 16 aprile – è andata in onda su Rai Uno la sesta puntata di Un medico in famiglia 9 che ha conquistato 4.156.000 spettatori pari al 14.32 per cento di share con il primo episodio e 3.923.000 (14.92 per cento) con il secondo. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) hanno passato la notte insieme, ma lui sembra essere pentito anche perché giorno dopo giorno si sta riavvicinando all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara). Lei allora decide di passare il suo tempo con Stefano (Michele Venitucci) e gli rivela che ha una grave malattia cardiaca che potrebbe farla morire da un giorno all’altro. Intanto Tommy (Riccardo Alemanni) chiarisce la situazione con Elena (Domiziana Giovinazzo) e Giada (Denise Tantucci): alla prima chiede scusa per averla illusa, mentre con la seconda cerca un approccio che non c’è. La ragazza poi ha dei problemi, visto che un ragazzo la ricatta perché tiene nascoste sua madre e suo fratello. E’ arrivato il momento che Maria (Margot Sikabonyi) torni a Roma per sistemare la situazione.

Lei e Marco (Giorgio Marchesi) rientrano a casa con i bambini, ma Giada scappa. Fortunatamente i due la ritrovano e la polizia riesce ad arrestare anche il malvivente. La verità però è che il ragazzo non sa assolutamente dove si trovi la sua famiglia e così l’ha illusa per tutto questo tempo. Maria allora decide di fare delle indagini e scopre così che la mamma è morta, mentre il fratello è stato affidato ad un istituto. Per Giada è un duro colpo, ma fortunatamente ha il sostegno di Tommy e tra i due scocca anche il primo bacio. Intanto Marco continua a ricevere delle telefonate da una certa Fiamma Giuliani e su un giornale appaiono anche delle foto insieme a lei. Cosa sta nascondendo?

Elena è decisa ad incontrare il suo “Edward” dal vivo, ma Luca (Andrea Calligari), il figlio di Tea (Rosanna Banfi), è intimorito di rivelare la sua identità, così la ragazza si convince che il suo amore misterioso sia un ragazzo più grande. Nel frattempo Stefano cerca di convincere Sara ad operarsi –  non riuscendoci – mentre Lorenzo e Veronica si riavvicinano così tanto da baciarsi. La settima puntata della fiction andrà in onda domenica 20 aprile.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Serie Tv e Fiction

Beautiful: un terribile segreto minaccia Deacon. Le anticipazioni

Nuovi colpi di scena e tensioni familiari animano le puntate: il mistero sulla sorte di…

15 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Su Prime Video il film con Elio Germano che ti colpirà dritto al cuore

Su Amazon Prime Video è arrivato un film intenso e disturbante con Elio Germano, capace…

15 Dicembre 2025
  • Personaggi

Da Aragorn a Nikolai Luzhin: 6 magistrali interpretazioni di Viggo Mortensen al cinema

La sua carriera e la sua versatilità artistica lo rendono una delle personalità più interessanti…

14 Dicembre 2025
  • Serie Tv e Fiction

Io sono Farah, anticipazioni: cosa nasconde Tahir? Svelato il suo segreto

Nuovi colpi di scena e misteri nella soap: tensioni tra Farah e Tahir, segreti svelati…

14 Dicembre 2025
  • Serie Tv e Fiction

Le anticipazioni turche (drammatiche) de La forza di una donna: chi muore

Nelle prossime puntate, vendetta e tradimenti sconvolgono i protagonisti: Azim si ribella a Nezir, mentre…

14 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025