Un fidanzato per moglie: Geppi Cucciari fa il triangolo con Luca e Paolo?

Arriva nelle sale il 30 aprile e ha come protagonisti gli sfrontati Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri; del cast fa parte anche Dino Abbrescia e degna di nota è l’amichevole partecipazione di Ale e Franz: stiamo parlando di Un fidanzato per moglie, il nuovo film di Davide Marengo (che lavora anche per la tv e fra gli altri titoli ha diretto Il Commissario Manara e Boris 3) prodotto da Ibc Movie con Rai Cinema.

Geppi interpreta Camilla, donna determinata che lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di deejay radiofonico per trasferirsi a Milano e sposare Simone (Paolo), che invece è impiegato in una concessionaria di auto vintage. Dopo due anni di convivenza, però, il rapporto entra in crisi profonda. Simone non ha perso le speranze e vorrebbe recuperare; Camilla non si è affatto ambientata, è a dir poco insoddisfatta e non ha più alcuna voglia di tenersi la fede al dito.

Alla vigilia dell’appuntamento in tribunale per firmare i documenti della separazione, i due decidono di intraprendere una terapia di coppia per capire se sia rimasto qualche margine di recupero o meno. Dal loro racconto, costruito con l’ausilio del flashback, emergono i veri motivi (bizzarri e sorprendenti) per i quali Camilla non vuole veramente recuperare la situazione. Si scopre inoltre che Simone, incapace di aiutare la moglie depressa, si è lasciato consigliare da Carlo (Abbrescia), suo amico poco incline alla monogamia. Fra i consigli in questione c’è anche l’ingaggio del Falco (Luca Buzzarri), uno sciupafemmine ormai sul viale del tramonto. Il suo incarico? Sedurre Camilla e poi farsi lasciare da lei. Non tutto, però, va secondo i piani. Anzi, accadono cose che nessuno avrebbe mai potuto immaginare…

Fra le canzoni inserite nel film c’è anche Te quiero para vivir, interpretata dalla stessa Geppi e da Toni Servillo.

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy