Dragon Trainer 2: i primi 5 minuti del film [VIDEO]

Dragon Trainer 2 (How to Train your Dragon 2), il sequel d’animazione di Dragon Trainer scritto e diretto da Dean DeBlois, approderà nelle sale italiane il prossimo 16 agosto. E la DreamWorks Animation ha reso disponibile una clip molto interessante: i primi cinque minuti del film, in cui tornano il vichingo Hiccuop – ovviamente cresciuto – e il drago Sdentato, a cui è legato da un’amicizia sempre più solida.

Nella versione originale i doppiatori sono nomi di prestigio come Jay Baruchel, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kit Harington, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, TJ Miller, Djimon Hounsou e Kristen Wiig. L’inseparabile duo dovrà adoperarsi in modo da garantire la pace e salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal temibile e potente Drago; ma diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale: “Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. Tuttavia nuovi pericoli sono all’orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace“.

Il video in questione mostra come anche questa volta sia stata massima la cura messa nella realizzazione degli effetti speciali; il ritmo è serrato, le immagini nitide, si ha davvero la sensazione di affiancare i protagonisti in quel mondo fatato. Il primo episodio, uscito nel 2010, ha incassato ben 494 milioni di dollari: la speranza, naturalmente, è di bissare (se non superare) quel successo. E’ già prevista una terza pellicola, Dragon Trainer 3, che uscirà negli States il 18 giugno 2016.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy