Inizieranno lunedì 16 giugno le riprese della terza stagione di Una grande famiglia, fiction di successo di Rai Uno. Il cast sembra essere confermato quello dello scorso anno (Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Primo Reggiani, Sarah Felberbaum e Gianni Cavina) anche se con qualche new entry: è certa la presenza di Isabella Ferrari e Daniele Pecci. Che personaggi andranno ad interpretare?
La storia inizierano dalla bambina misteriosa – Elena – apparsa durante l’ultima puntata e che ha chiamato Eleonora (la Sandrelli) “nonna”. E’ la figlia segreta di Raoul (Marchesi), Edoardo (Gassman) oppure Stefano (Reggiani)? A quanto pare la Ferrari potrebbe vestire i panni proprio della madre di questa ragazzina. E magari proprio lei è una figlia segreta di Eleonora avuta da una relazione extra-coniugale?
Del ruolo di Pecci invece ancora non si sa niente. Come anche il resto della trama. Molto probabilmente ci sarà un funerale: morirà uno dei personaggi più noti o forse semplicemente qualcuno molto vicino a loro? Meglio non dare niente per scontato, vista la voglia di colpi di scena da parte degli sceneggiatori capeggiati da Ivan Cotroneo. L’ipotesi principale è quella della scomparsa della Sandrelli, visto che in passato ha ammesso che il tempo delle riprese è troppo lungo (oltre sette mesi) e che quindi comporta una fatica non indifferente che lei al momento non riesce a sostenere.
La serie – diretta sempre da Riccardo Donna – dovrebbe andare in onda (salvo imprevisti) nel prossimo autunno. Siamo sicuri che appena ci sarà il primo ciak circoleranno molte indiscrezioni sul web e soprattutto nella pagine fan su Facebook che sono piene di seguaci che non vedono l’ora di avere qualche anticipazione in più riguardo le nuove puntate. Nel frattempo sui social si scommette su quello che accadrà.
Foto by Facebook
Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…
Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…
Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…
The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…
Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…