Zac Efron mira a fare il grande salto di qualità: mostrarsi completamente nudo in un film. L’attore e cantante statunitense ha espresso il desiderio di partecipare al sequel di Magic Mike e ha detto senza problemi di essere pronto a farsi vedere come mamma l’ha fatto: “Non ho nessun problema a farlo e spero mi scelgano davvero“. Efron lo ha dichiarato durante la trasmissione americana “Tonight Show” nel quale era ospite per presentare il suo nuovo film Neighbors – Cattivi vicini (che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 luglio, guarda il trailer senza censure). Ed anche in questa occasione ha mostrato un lato di sé inedito: si è presentato in studio in versione drag queen (stile Marco Giallini e Claudio Santamaria nel film Tre tocchi).
La produzione di Magic Mike XXL chiamerà davvero Zac per entrare a far parte del cast? In questo secondo capitolo – diretto da Gregory Jacobs al posto di Steven Soderbergh – sembrano essere riconfermati tutti gli attori del precedente: Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Proprio in questi giorni Tatum sta finendo di scrivere la sceneggiatura insieme a Reid Carolin: “Stiamo lavorando al soggetto in queste ore – ha dichiarato – Vogliamo ribaltare il copione e renderlo ancora più grande“. Cosa accadrà questa volta ai protagonisti? Ancora non si sa, l’unica cosa certa è la data d’uscita: 3 luglio 2015. Bisogna aspettare ancora molto, ma le riprese inizieranno già dal prossimo autunno.
Il film – il primo ha incassato ben centosessantasette milioni di dollari, ricevendo molti complimenti da parte della critica – è incentrato sul mondo dello spogliarello maschile, un tema che sta molto a cuore a Tatum visto che a diciannove anni l’attore faceva proprio questo lavoro in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.
Foto by LaPresse/AP
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…