Gomorra – La serie: Imma al comando del clan

Domani – martedì 20 maggio – andranno in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 la quinta e sesta puntata di Gomorra – La serie (tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano). Il clan dei Savastano è quello più importante di Napoli con a capo Pietro (Fortunato Cerlino) da ben vent’anni, con la moglie Imma (Maria Pia Calzone) sempre al suo fianco ed il figlio Genny (Salvatore Esposito) come sua ombra. Un giorno però Pietro viene arrestato, mentre Genny resta vittima di un incidente, così a prendere il potere arriva Ciro detto l’Immortale (Marco D’Amore) che però sembra nascondere qualcosa.

Intanto Genny si riprende e può controllare i traffici di droga insieme a Ciro, ma la situazione è insostenibile infatti senza le garanzie di Pietro, i due non sanno come fare. Addirittura gli spacciatori di origine africana si ribellano alle percentuali da versare per l’attività di spaccio, allora Pietro si fa consegnare in carcere un cellulare per ordinare un raid nel loro quartiere. La telefonata però viene controllata e così il boss viene condannato ad un regime di carcere duro: la 41 bis. Cosa succederà nel suo futuro?

Nel frattempo Musi – il contabile della famiglia – investe denaro in un affare redditizio, certo che Pietro non verrà a saperlo mai. Alla fine a prendere le redini della famiglia ci pensa Imma che prende delle decisioni molto importanti per ripristinare l’ordine.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy