Kevin Costner, 3 Days to kill: i primi minuti del film [VIDEO]

La Eagle Pictures ha diffuso i primi minuti di 3 Days to kill, l’action thriller diretto da Mcg che sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 5 giugno. Scritto e prodotto da Luc Besson, ha come protagonista un Kevin Costner davvero in splendida forma. Sotto ogni punto di vista. L’attore statunitense veste i panni di Ethan Renner, una spia internazionale che scopre di avere pochi mesi di vita e decide dunque di utilizzare il tempo rimastogli per allontanarsi dai continui pericoli e riavvicinarsi alla moglie e ala figlia, tenute sempre lontane soltanto per proteggerle. Prima di poter fare ciò, tuttavia, Ethan deve però affrontare un’ultima missione, forse la più difficile di tutte: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e al tempo stesso salvare i propri cari.

3 DAYS TO KILL, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA

Il cast di 3 Days to kill è completato da Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Tómas Lemarquis, Richard Sammel, Marc Andréoni, Bruno Ricci, Jonas Bloquet, Eriq Ebouaney, Joakhim Sigue, Alison Valence, Big John e Michaël Vander-Meiren; il personaggio di Kevin Costner non è niente male e lui lo interpreta nel miglior modo possibile, alternando la faccia del guerriero a quella del padre amorevole determinato a colmare una serie di vuoti affettivi. Il fisico di Renner è provato, il suo passato costellato di misteri torna a farsi sentire con prepotenza, accompagnato da una serie di sensi di colpa.

Il protagonista dovrà fare delle scelte importanti, legate anche alla possibilità di ottenere proprio dalla Cia un farmaco che potrebbe allungargli l’esistenza. Ma la Cia è disposta a concederglielo soltanto a patto che lui torni a uccidere. Cosa fare, dunque? Accettare oppure lasciare che quel timore lo divori? Eppure aveva promesso di non toccare mai più la pistola…

Impostazioni privacy