Terminator 5, Arnold Schwarzenegger mostra i muscoli sul set: FOTO

Quasi settant’anni e non sentirli. Non mostrarli. Arnold Schwarzenegger è sul set di Terminator: Genesis (titolo ancora non confermato ufficialmente), il quinto capitolo della saga cinematografica fantascientifica ideata James Cameron, e mostra muscoli che farebbero impallidire un culturista trentenne. Fiero e orgoglioso, ha pubblicato o fatto pubblicare qualche scatto su Facebook e naturalmente suscitato moti d’entusiasmo fra i suoi numerosi fans.

Come da “tradizione”, Schwarzy – classe 1947 – porterà sul grande schermo il cyborg T-800 e, per giustificare i sia pur lievi segni del tempo, si è pensato a una sorta di stratagemma: il robot è in ottime condizioni, soltanto la pelle e i tessuti umani appaiono un tantino… Usurati. E in ogni caso, nel film ci sarà spazio anche per un altro T-800 più giovane.

arnold

Le riprese sono cominciate lo scorso aprile a New Orleans per la regia di Alan Taylor; il cast del film è completato da Emilia Clarke (alias Sarah Connore), Jason Clarke (John Connor), Dayo Okeniyi (Danny Dyson) e Jau Courtney (Kyle Reese). Per prepararsi al meglio Arnold ha trascorso gli ultimi mesi allenandosi duramente: le sue sedute di sollevamenti pesi hanno una durata di un’ora e mezza.

arnold2

Penso che sia fantastico – ha detto il nerboruto attore – che esista un franchise da così tanto tempo e penso che non sia mai capitato finora che a un attore, dopo 30 anni, venga chiesto di interpretare nuovamente lo stesso personaggio. Di solito vengono cambiati gli attori, come in Batman o James Bond. E’ una cosa straordinaria e una grande opportunità. Ovviamente è stato un onore ricevere quella chiamata e tornare a interpretare quel personaggio al fianco di Sarah Connor“. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il luglio 2015.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy