50 Sfumature di grigio: Dakota Johnson sostituita da Aria di Pretty Little Liars

Non ci sono conferme ufficiali ma, se questa notizia avrà riscontri concreti, può essere considerata una piccola grande bomba. Manca ancora diverso tempo all’arrivo nelle sale del film tratto dal bestseller 50 Sfumature di grigio – bisogna attendere il 14 febbraio 2015 – e adesso spunta fuori un’ipotesi che potrebbe deludere parecchie persone. E renderne felici tante altre. Si dice cioè che nel prossimo capitolo della saga erotica, ovvero 50 Sfumature di nero, la protagonista Dakota Johnson potrebbe essere sostituita da Lucy Hale, la Aria di Pretty Little Liars.

Ripetiamolo: non ci sono conferme ufficiali e potrebbe essere una bufala. Anche perché le due donne sono fisicamente parecchio diverse fra loro – Dakota è bionda, con occhi azzurri e volto angelico; l’altra ha lunghi capelli scuri, sguardo verde e fascino malizioso – dunque viene difficile pensare che possano interpretare lo stesso personaggio, cioè Anastasia Stelle, senza che nessuno proferisca verbo e/o si lamenti. Ma staremo a vedere. Il punto è anche un altro.

Il punto è che, nonostante le prime ed entusiaste dichiarazioni, a quanto pare Dakota non ha vissuto quest’esperienza sul set di 50 Sfumature di grigio nel migliore dei modi. E quindi non è riuscita a dare il massimo, probabilmente: in quale altro modo potrebbe essere giustificato il suo eventuale addio? E perché anche il suo collega Jamie Dornan alias Mr Grey pare intenzionato a congedarsi? Certo, stiamo parlando di una pellicola molto particolare. Una pellicola la cui lavorazione non dev’essere stata semplice. Ma perché pare che tutti, o quasi, siano rimasti traumatizzati? Ah, quanta curiosità… E’ davvero arrivata alle stelle, e siamo soltanto al giugno 2016!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy