Scemo e più scemo 2: il primo trailer ufficiale

La coppia più demenziale del cinema, ovvero quella composta da Jim Carrey e Jeff Daniels, sta per tornare dopo ben vent’anni di assenza: il prossimo novembre uscirà infatti Scemo e più scemo 2, ovvero il sequel di quella pellicola cult targata 1994 per la regia dei fratelli Peter e Bobby Farrelly. E sono sempre loro a dirigere (e sceneggiare) questo nuovo film che vede Lloyd (Carrey) e Harry (Daniels) intraprendere un movimentato viaggio dopo che quest’ultimo scopre di avere una figlia: bisogna trovarla, no? E il tutto comincia dall’incontro in una clinica psichiatrica, dunque le premesse appaiono già come una conferma. Qualche ora fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, eccolo:

Eh sì, se possibile i protagonisti sembrano ancora più idioti di prima: ottima cosa per gli appassionati di questo genere di commedia. Il cast è completato da Rachel Melvin, Kathleen Turner, Brady Bluhm, Laurie Holden, Steve Tom e Rob Riggle. La Turner vestirà i panni di Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry in gioventù; Bluhm tornerà invece ad interpretare il personaggio di Billy, il ragazzino cieco che nel primo capitolo dà vita a un momento di pura (e stupida, naturalmente…) crudeltà.

È stato semplicemente fantastico – ha detto Carrey alla fine delle riprese – ritrovarsi di nuovo insieme con il vecchio gruppo. Ho appena visto un montaggio preliminare del film… È così divertente, è quasi un’esperienza dissociativa. Harry e Lloyd sono delle persone reali, come se esistessero sul serio. E non sono me, questo è sicuro“. E poi, ha proposito del collega, ha aggiunto: “È stato come se il tempo non fosse mai passato. È stato fantastico. Lui è incredibile“. Allora non resta che armarsi di un altro po’ di pazienza…

Foto by Youtube

Impostazioni privacy