Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 dicembre I pinguini di Madagascar, spin-off targato DreamWorks Animation, basato sui personaggi del fortunato Madagascar. Il film è diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith che porteranno sul grande schermo una vera e propria parodia dei film di spionaggio. I protagonisti sono Skipper (doppiato da Tom McGrath), Kowalski (Chris Miller), Rico (John DiMaggio) e Soldato (Christopher Knights), i celebri pinguini di Madagascar.
Il capo, l’intelligente, il robusto e il giovane dovranno vedersela con nuovo cattivo, ovvero lo scontento polipo Octavius Brine (John Malkovich) che si fa chiamare Dave ed è deciso a spazzare via la loro specie. Il team di pinguini farà una squadra con l’organizzazione di spionaggio Vengo del nord, guidata dal lupo e agente sotto copertura Classified (Benedict Cumberbatch). Il teaser trailer italiano è molto divertente e siamo sicuri che anche questo nuovo capitolo della saga riuscirà a conquistare grandi e piccini come ha sempre fatto tra l’altro.
Il primissimo film – uscito nel 2005 – ha avuto molto successo e si è aggiudicato numerosi premi. Successivamente sono stati girati due sequel: Madagascar 2 del 2008 e Madagascar 3 – Ricercati in Europa del 2012. Le loro avventure non sono mai banali ed è per questo motivo che al cinema hanno sempre avuto dei buoni incassi. I pinguini di Madagascar poi è già stata una serie televisiva andata in onda per tre stagioni a partire dal 2009 su Nickelodeon, Boing e Italia 1 nel nostro Paese. Come andrà con le loro avventure sul grande schermo?
Foto by Facebook
Scopri come il cinema ha reinventato l'Odissea di Omero nel corso di un secolo, dai…
Scopri la straordinaria carriera di John Terry al Chelsea, dal debutto giovanile alla leadership come…
Scopri Pare parecchio Parigi, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con una trama su fratelli…
Il Billy Elliot film torna al cinema e a teatro con una nuova produzione. Scopri…
Scopri la storia completa di Lance Armstrong, dal mito dei sette Tour de France alla…
Forrest Gump compie 30 anni: il capolavoro che ha cambiato il cinema