Si cercano comparse per il film con Belen Rodriguez: come candidarsi

Volete conoscere Belen Rodriguez? Condividere un’esperienza con lei? Provare a entrare nel mondo del cinema? Allora questa è davvero un’occasione da non perdere: si cercano comparse per il film Non c’è due senza te diretto da Massimo Cappelli, del cui cast fa parte anche la showgirl argentina insieme a Tosca D’Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia. In particolare, la società di produzione che realizza la pellicola è disposta ad esaminare gente di ogni età su Alba e Bra, fatta eccezione dei minorenni. Come partecipare ai provini? Semplice: presentandosi domani, 20 giugno 2014, dalle 14,30 alle 18,30 e venerdì dalle 9,30 alle 13,30, negli uffici dell’Ente Turismo di Alba in piazza Duomo. Necessario portare con sé i documenti d’identità.

Non c’è due senza te segna il ritorno di Belen sul grande schermo dopo Natale in Sudafrica di Neri Parenti (con Christian De Sica e Massimo Ghini) e in Se sei così, ti dico sì di Eugenio Cappuccio (con Emilio Solfrizzi); finora non ha dimostrato particolari velleità d’attrice, ma nella vita tutto succedere. Magari scoprirà di voler seriamente tentare questa strada… Da grande. E a tal proposito, se finora ha avuto solo particine e dovuto puntare sul proprio aspetto fisico, pare che stavolta le sarà concesso più spazio e dunque avrà la possibilità di recitare in modo più compiuto. Cappelli ha deciso di puntare su di lei? Staremo a vedere.

Per quanto riguarda il rapporto coi compagni di set, il feeling con la D’Aquino è stato pressoché immediato anche perché entrambe hanno un carattere aperto e solare. Un po’ più diffidenti – diciamo così – sono forse Troiano e Abbrescia ma di sicuro è solo una questione di tempo: la Rodriguez troverà il modo per far sciogliere anche loro. E poi toccherà al pubblico italiano, nei giorni del fatidico appuntamento al botteghino!

Foto Omar Abd el Naser – LaPresse

Impostazioni privacy