Categorie: Bomba

Zac Efron, Cattivi vicini: la prima clip in italiano

La Universal Pictures International Italy ha finalmente pubblicato la prima clip in italiano di Cattivi vicini (Neighbors), commedia di Nicholas Stoller che ha come protagonisti Zac Efron e Seth Rogen – il cast è completato da Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse – e che uscirà nei cinema italiani il prossimo 21 agosto (data non troppo felice, certo, ma non si escludono colpi di scena al botteghino). Il sempre solido Rogen interpreta un neo padre che, insieme alla dolce consorte e al loro bimbo da poco nato, cerca la tranquillità nella sua villetta nuova; Efron veste invece i panni – appunto – del vicino incontrollabile, una sorta di mina vagante umana a capo di una scalmanata confraternita.

Il trailer italiano di Cattivi vicini è stato diffuso qualche tempo fa; adesso, come diceva, tocca alla prima scena doppiata nella nostra lingua. Che conferma le impressioni avute finora: è un film divertente, leggero, movimentato, il cui duplice obiettivo è quello di strappare risate e mostrare l’avvenenza di Efron. Un Efron decisamente cresciuto e diverso rispetto ai tempi di High School Musical, un Efron ben più sfacciato e irresistibile quando si mostra a petto nudo.

Fra il suo personaggio e quello interpretato da Seth è una vera e propria guerra senza frontiere e senza esclusioni di colpi: entrambi vogliono a tutti i costi imporre la propria volontà e supremazia sul “territorio”; e allora accadrà di tutto, ben oltre il politically correct (cosa ci fanno gli airbag in ufficio anziché nell’automobile?). Ma accadrà anche qualcosa di imprevedibile, che nessuno dei due aveva e avrebbe mai messo in conto; e il finale di conseguenza sarà a sorpresa.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

George Clooney Leone d’oro alla carriera: “Ho smesso di fare il regista”

George Clooney riceve il Leone d'oro alla carriera alla 83ª Mostra di Venezia 2026. L'attore…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Nessun dolore, Gianni Amelio a Venezia 83: Alessandro Borghi e l’indifferenza impossibile

Gianni Amelio presenta Nessun dolore fuori concorso a Venezia 83 con Alessandro Borghi. Un film…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Bucking Fastards, Werner Herzog a Venezia 83: le sorelle Mara e l’esclusione dell’originalità

Werner Herzog torna alla fiction con Bucking Fastard in concorso a Venezia 83: Kate e…

17 Settembre 2026