Categorie: Bomba

Fast and Furious 7, Vin Diesel: “Non ci sono problemi sul set, ma Paul Walker mi manca”

Nei giorni scorsi alcuni siti hanno riportato la notizia di un rallentamento delle riprese del settimo capitolo di Fast and Furious: secondo alcune fonti vicine alla produzione sarebbe tutta colpa di Vin Diesel che si è rifiutato di girare alcune scene, lasciando così posto alle controfigure: “Ha trascorso un intero giorno nella sua roulotte. Il giorno dopo, hanno aspettato quattro ore per lui. Ha richiesto un incontro degli esecutive dello studio nella sua roulotte per due ore e mezza per dire Cosa diavolo sto facendo qui?“. In realtà sembra essere tutto falso. A confermarlo è lo stesso attore americano.

“Non c’è nessun problema sul set. Nessun attrito. Abbiamo discusso riguardo ogni scena della saga, ma per aggiungere cambiamenti o sfumature diverse“, ha scritto su Facebook. Anche il direttore della Universal ha smentito categoricamente problemi di questo tipo: “Questa produzione sta lavorando attraverso alcune sfide che storicamente non hanno precedenti. La troupe e il cast guidato da Vin, sono stati formidabili sotto queste condizioni“. Insomma, le riprese si stanno svolgendo nel migliore dei modi anche se Paul Walker (scomparso tragicamente in un incidente stradale lo scorso 30 novembre) manca davvero tanto a tutti. E soprattutto al suo grande amico Vin.

Diesel vuole solo che il personaggio di Brian O’Connor ora non venga stravolto completamente. A sostituire Walker fortunatamente ci sono i fratelli: Cody è stato scelto per l’incredibile somiglianza e perciò per le riprese del volto (che poi verrà ritoccato digitalmente), invece Caleb per il modo di fare e per le scene a campo lungo (mentre per quelle pericolose ci sono degli stuntman). Sicuramente anche loro vogliono rendere onore a Paul e quindi finire le riprese al meglio e senza intoppi. Come lo stesso Diesel che si sta riprendendo piano piano dalla morte del collega e forse se “fa capricci” è solo colpa della stanchezza.

Foto by LaPresse/AP invision

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Serie Tv e Fiction

Black Doves, la stagione 2 riporta Keira Knightley e Ben Whishaw nel thriller spia di Netflix

La seconda stagione di Black Doves torna su Netflix con Keira Knightley e Ben Whishaw…

6 Novembre 2026
  • Coming Soon

The Nameless Ballad, il film che non potete perdere: uscita e tutto quello che c’è da sapere

The Nameless Ballad esce il 5 novembre 2026 nelle sale italiane. Horror di Federico Zampaglione…

6 Novembre 2026
  • Coming Soon

Anguane, le voci dell’acqua: dal 8 novembre al cinema il mistero delle creature delle acque

Mancano pochissime ore all'uscita nelle sale e l'attesa è già palpabile: Anguane, le voci dell'acqua…

6 Novembre 2026
  • Eventi

Tudor Vladimir Panduru svela i segreti delle lunghe inquadrature di Mungiu alla masterclass di Jakarta

Tudor Vladimir Panduru svela la tecnica delle lunghe inquadrature cinema nella masterclass di Jakarta 2026,…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Jessica Rothe e il thriller sci-fi Imposters: da SXSW 2026 al grande circuito americano

Imposters, il thriller sci-fi con Jessica Rothe diretto da Caleb Phillips, conquista Brainstorm Media dopo…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Tristes Tropiques, il noir spietato di Park Hoon-jung conquista Nord America, Francia e Spagna

Il nuovo action noir Tristes Tropiques di Park Hoon-jung ottiene distributori internazionali: Well Go USA…

5 Novembre 2026