Sin City: prima clip con Rosario Dawson

Un’affascinante e sexy Rosario Dawson in versione bionda è la protagonista della prima clip ufficiale di Sin City: Una donna per cui uccidere. Nel video compare anche Jamie Chung, una delle proganiste del cast multi-stellare del sequel del fortunato Sin City, diretto sempre da Frank Miller e Robert Rodriguez.

Come il precedente, anche Sin City: una donna per cui uccidere è tratto da una graphic novel dello stesso Frank Miller e come possiamo vedere dal primo video pubblicato mantiene la caratteristica fotografia che ha fatto la fortuna del capitolo precedente, giocando ancora una volta con un alto contrasto fra colori saturi e atmosfere noir. Il cast è altrettanto spettacolare: oltre a Rosario Dawson e Jamie Chung, troviamo anche Josh Brolin, Ray Liotta, Eva Green, Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e molti altri ancora.

Nella città del peccato, ritroveremo vecchie conoscenze e nuovi personaggi. Quattro saranno i capitoli in cui si dipanerà la trama del film. In una ci sarà di nuovo protagonista Dwight McCarthy, il personaggio interpretato da Bruce Willis, alle prese con la sua vecchia fiamma Ava Lord (Eva Green), che cerca il suo aiuto per liberarsi da un marito violento ma la donna sembra nascondere più di un segreto, mentre in un’altra vedremo la spogliarellista Nancy (Jessica Alba) che cercherà di superare il trauma per la morte di Hartigan (Bruce Willis). Poche indiscrezioni giungono dal set blindato di quello che si rivela uno dei sequel più attesi di questa stagione cinematografica.

In uscita nelle sale statunitensi per fine agosto, in Italia dovremmo attendere il prossimo ottobre per passeggiare di nuovo tra i vicoli e i bassifondi della violenta, misteriosa e affascinante Sin City. Nel frattempo, ecco la prima clip del film.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy