Step up all in: Guè Pequeno fra i doppiatori della versione italiana

Il 20 agosto finalmente arriverà nelle sale italiane Step up all in, l’ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo. Cresce l’attesa perché – appunto – si parla di una storia molto amata soprattutto dai giovanissimi, ma anche perché nel cast c’è la “nostra” Lorella Boccia. E adesso si aggiunge un ulteriore motivo: la M2 Pictures ha infatti da poco annunciato che uno dei doppiatori sarà il rapper Guè Pequeno. Presterà la voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, “i più agguerriti rivali – si legge nel comunicato ufficiale – alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso“. Lo stesso Guè ha confermato la notizia su Twitter, senza nascondere il suo entusiasmo e la sua soddisfazione:

Una nuova esperienza che mi esalta“: come non comprenderlo? E’ davvero un piccolo, grande traguardo. Qualcosa che non capita facilmente, soprattutto se pensiamo che si tratta di una grande produzione americana. “Quinto capitolo della saga dance più remunerativa di sempre, con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo – continua la suddetta nota – Step Up All In è ambientato a Las Vegas e diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video Here It goes Again degli OK Go“.

Il cast è composto in buona parte dagli “attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fan e non a caso l’unico alla sua quarta performance nella saga“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy