Cattivi vicini: nuova clip italiana del film con Zac Efron

Ancora un’altra clip in italiano per il film Cattivi Vicini (Neighbors) di Nicholas Stoller. Dopo avervi mostrato la prima simpatica clip, con Seth Rogen e Rose Byrne alle prese con uno scherzo molto cattivo organizzato dai ragazzi della confraternita che abitano alla porta accanto, è arrivato finalmente il momento di ammirare i muscoli del co-protagonista della commedia, Zac Efron, nella scena in cui i vicini di casa tentano, a dir la verità con poco successo, di fraternizzare con loro.

Il film ruota intorno alle vicende di una giovane coppia che ha appena avuto il primo figlio e i loro nuovi vicini di casa, una confraternita universitaria formata da un gruppo di ragazzi molto rumorosi e scalmanati che si trasferisce nel loro tranquillo quartiere residenziale. Nel cast, oltre a Zac Efron e Seth Rogen, i due protagonisti che avranno a che vedersela l’uno con l’altro in una serie interminabile di scherzi, vendette e ripicche, ci sono anche Dave Franco, Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse.

Come si è già visto nel trailer ufficiale che vi abbiamo mostrato, la convivenza sarà tutto tranne che pacifica, trasformandosi pian piano in una vera e propria guerra all’ultimo dispetto, dove a far la parte del padrone sarà proprio Zac Efron, che smessi i panni del bravo ragazzo amato dalle teen-ager di tutto il mondo fin dai tempi di High School Musical, potrà finalmente mettere in mostra anche il suo lato più oscuro. Il suo personaggio nel film è infatti davvero perfido e irriverente. Chi avrà la meglio? Il povero padre di famiglia o il capo della confraternita? Mentre la Universal Pictures parla già di un probabile sequel, ecco la seconda clip tratta dalla commedia che uscirà nelle nostre sale il prossimo 21 agosto.

Photo by Universal Pictures

Impostazioni privacy