Zac Efron, Cattivi vicini: la prima clip in italiano

La Universal Pictures International Italy ha finalmente pubblicato la prima clip in italiano di Cattivi vicini (Neighbors), commedia di Nicholas Stoller che ha come protagonisti Zac Efron e Seth Rogen – il cast è completato da Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse – e che uscirà nei cinema italiani il prossimo 21 agosto (data non troppo felice, certo, ma non si escludono colpi di scena al botteghino). Il sempre solido Rogen interpreta un neo padre che, insieme alla dolce consorte e al loro bimbo da poco nato, cerca la tranquillità nella sua villetta nuova; Efron veste invece i panni – appunto – del vicino incontrollabile, una sorta di mina vagante umana a capo di una scalmanata confraternita.

Il trailer italiano di Cattivi vicini è stato diffuso qualche tempo fa; adesso, come diceva, tocca alla prima scena doppiata nella nostra lingua. Che conferma le impressioni avute finora: è un film divertente, leggero, movimentato, il cui duplice obiettivo è quello di strappare risate e mostrare l’avvenenza di Efron. Un Efron decisamente cresciuto e diverso rispetto ai tempi di High School Musical, un Efron ben più sfacciato e irresistibile quando si mostra a petto nudo.

Fra il suo personaggio e quello interpretato da Seth è una vera e propria guerra senza frontiere e senza esclusioni di colpi: entrambi vogliono a tutti i costi imporre la propria volontà e supremazia sul “territorio”; e allora accadrà di tutto, ben oltre il politically correct (cosa ci fanno gli airbag in ufficio anziché nell’automobile?). Ma accadrà anche qualcosa di imprevedibile, che nessuno dei due aveva e avrebbe mai messo in conto; e il finale di conseguenza sarà a sorpresa.

Impostazioni privacy