… e fuori nevica: il trailer del nuovo film di Vincenzo Salemme

Sarà nelle sale il prossimo ottobre il nuovo atteso film di Vincenzo Salemme, “… e fuori nevica“, tratto da una sua commedia teatrale del ’95 e riproposto in versione cinematografica con gli stessi protagonisti della piece, ovvero lo stesso Salemme, Carlo Buccirosso e Nando Paone, insieme ad alcune new entry come Giorgio Panariello e Margareth Madè.

…e fuori nevica” è la storia dolce amara di tre fratelli costretti a una convivenza forzata a causa di un’eredità. Enzo, interpretato da Salemme, è un musicista che si arrangia cantando sulle navi da crociera ed è costretto a tornare a casa dai fratelli Stefano (Carlo Buccirosso) e Cico (Nando Paone), in seguito alla morte della madre per dare la lettura del testamento. Le ultime volontà della madre, però, si rivelano una sorpresa per i tre: la donna chiede, infatti, che tutti e tre i fratelli vivano sotto lo stesso tetto. La convivenza darà vita a equivoci e disavventure, considerando che Enzo ha vissuto molto distaccato dalla sua famiglia, al contrario di Stefano che invece si è preso carico di Cico, fratello che ha qualche problema di salute mentale. Ma sarà proprio quest’ultimo a risolvere la situazione, dimostrandosi più intelligente e lungimirante degli altri due.

La Warner bros ha pubblicato oggi il trailer del nuovo film di Salemme che porta sullo schermo la commedia teatrale nata da un’idea di Enzo Iacchetti. La rappresentazione teatrale alternava momenti divertenti ed esilaranti con altri più cupi, soprattutto verso il finale. Da quanto si vede dal trailer il film sembrerebbe avere un tono più scanzonato, promettendo risate e molti momenti divertenti. Giorgio Panariello interpreterà uno dei personaggi minori, Giacomo Furia, mentre Maurizio Casagrande sarà l’avvocato che segue il caso dell’eredità dei tre fratelli.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy