Un Natale stupefacente: la nuova commedia con protagonisti Lillo e Greg

In occasione della giornata di chiusura delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione, la Filmauro ha colto l’occasione per presentare in anticipazione il nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per le feste di fine anno, dal titolo Un Natale stupefacente ed in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 18 dicembre. I protagonisti di questa pellicola sono Lillo e Greg: dopo essere stati già nel cast di Colpi di fulmine e Colpi di fortuna, ora avranno un ruolo ancora più importante: Sarà un film molto comico e siamo felici di affidare a Lillo e Greg il ruolo di protagonisti assoluti”, hanno dichiarato i produttori.

Si tratta di una commedia per famiglie e non a caso tra gli interpreti c’è anche un bambino di otto anni: inoltre del cast fanno parte anche Paolo Calabresi e Paola Minaccioni: “Questo sarà per noi un Natale 2.0”, hanno concluso. Eh sì, perché dopo tanti anni si è concluso un ciclo di film: “Anche se l’anno scorso a Natale siamo arrivati primi. Negli ultimi anni abbiamo scoperto due attori con i quali iniziare una nuova stagione di film natalizi, infatti da qui fino al 2020 siamo legati a Lillo e Greg e speriamo di fare tanti film di Natale insieme come con i vecchi compagni di viaggio“.

In Colpi di fulmine Greg veste i panni dell’ambasciatore presso la Santa Sede Ermete Maria Grilli che s’innamora della pescivendola Adele (Anna Foglietta) e per conquistarla si fa aiutare dal suo autista romanaccio Ferdinado (Lillo). In colpi di fortuna invece Lillo e Greg sono due fratelli – Walter e Felice – che però scoprono questa parentela solo da grandi: Felice è un ex ballerino che fa il maestro di danza in una casa di riposo, mentre Greg è pieno di tic e di manie. Che ruoli avranno questa volta?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy