Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 3: Giampaolo Morelli sostituisce Daniele Pecci

Da qualche tempo si parla dell’entrata nella terza stagione di Una grande famiglia di Isabella Ferrari e Daniele Pecci, ma poi c’è stato qualche ripensamento. L’attore romano – a causa degli improvvisi impegni teatrali – ha dovuto rinunciare alla parte e quindi la produzione si è trovata di fronte ad un bivio: scrivere nuovamente parte della sceneggiatura, ritardando così l’inizio delle riprese e quindi anche della messa in onda, oppure trovare alla svelta un sostituto? La seconda è stata la scelta più azzeccata: al posto di Pecci arriverà Giampaolo Morelli.

Reduce dal successo di Song’e Napule (che avendo vinto numerosi presi è tornato nelle sale cinematografiche per diventare il film cult dell’estate), l’attore napoletano è pronto per questa nuova avventura: “Basta apparire sul piccolo o sul grande schermo per sembrare più bello o più interessante – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero – anche se non lo sei realmente. Io, però, davvero non do molta importanza a queste cose“. Morelli quindi non è preoccupato di diventare il nuovo sex symbol della televisione italiana (anche se ha già incantato e divertito il pubblico con l’ispettore Coliandro).

Anche perché non è l’unico uomo della fiction: nel cast ci sono sempre Giorgio Marchesi (nei panni di Raoul Rengoni) e Primo Reggiani (Stefano); ancora non confermata la presenza di Alessandro Gassman (Edoardo), visto che a breve sarà sul set dell’opera prima di Edoardo Falcone insieme a Marco Giallini (leggi la trama su Velvet Cinema). Invece per quanto riguarda il ruolo interpretato da Giampaolo ancora non si sa nulla: come entrerà nella vita della famiglia Rengoni?

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025