Ischia Global Film & Music fest: Selena Gomez è l’ospite a sorpresa

E’ lei, Selena Gomez, l’attrice e cantante texana amatissima dai teenagers di tutto il mondo, l’ospite a sorpresa dell’undicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music fest, che andrà in scena dal 12 al 20 luglio 2014 sulla celebre isola con il sostegno dell’Unione Europea, della Regione Campania e della Direzione Generale Cinema del Mibac. La manifestazione quest’anno si avvale anche dell’impegno creativo del produttore Mark Cantoni (chairman del Festival), della produttrice inglese Trudie Styler (presidente) e di un comitato scientifico che coinvolge Paul Haggis, Michael Radford, Andrea Griminelli e Franco Nero.

Il 18 luglio la guest star Selena Gomez presenterà in anteprima europea il suo ultimo film Rudderless, che segna anche il debutto alla regia di William H.Macy; e i suoi fan club italiani stanno esprimendo tutta la loro eccitazione tramite la Rete. Ex stellina della Disney, vincitrice di dischi d’oro e di platino, ambasciatrice Unicef, da qualche tempo la Gomez sta cercando di affermarsi – e con buoni risultati – sul grande schermo con ruoli più “adulti”. Ha girato il provocatorio Spring Breakers con James Franco e in Rudderless (visto finora soltanto al Sundance Film Festival), diretto da William H. Macy, recita accanto allo stesso regista, a Felicity Huffman, Billy Crudup, Laurence Fishburne, Anton Yelchin e Ben Kweller.

Selena – considerata, a soli 22 anni, fra le donne più sexy del globo – interpreta la fidanzata di un giovane musicista morto tragicamente. Il padre del ragazzo scopre una scatola piena di nastri e testi demo che rappresentano una sorta di rivelazione e tramite i quali si troverà a suonare in una rock band. Il 19 Selena riceverà l’Ischia Kids Global Icons, che quest’anno sarà assegnato anche a un altro ragazzo prodigio di Hollywood, il 16enne Leo Howard: “Siamo sempre più l’isola dei ragazzi – commenta il produttore del festival Pascal Vicedomini – Un appuntamento quello con la talentuosa Selena che come accadde già lo scorso anno per Vanessa Hudgens renderà Ischia la meta da sogno per tanti giovanissimi che avranno la possibilità di avvicinare le star più amate“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy