Dal 10 luglio: “Mai così vicini”, “Paranormal Stories”, “Il paradiso per davvero”…

In questa seconda settimana di luglio sono davvero pochi i film in uscita: tra quelli più attesi c’è sicuramente Mai così vicini (guarda il trailer) di Rob Reiner che vede per la prima volta fianco a fianco la coppia formata da Michael Douglas e Diane Keaton: cosa succede quando ad un uomo scorbutico e solitario viene affidata una bambina? La sua vicina di casa lo aiuterà. Il paradiso per davvero di Randall Wallace è un film drammatico nel quale un ragazzino di quattro anni che ha rischiato di perdere la vita racconta a tutti di essere stato in Paradiso e di aver parlato con Gesù: sarà vero o sono solo fantasie?

Per l’Italia abbiamo L’estate sta finendo di Stefano Tummolini nel quale un gruppo di amici parte per un week-end al mare, ma a causa di un incidente sono costretti a cambiare completamente la loro vacanza e soprattutto le loro relazioni. Paranormal stories di Andrea Gagliardi, Stefano Prolli, Tommaso Agnese, Roberto Palma, Marco Farina ed Omar Protani è un horror composto da cinque storie (ed infatti sono cinque i registi); La ricostruzione di Juan Taratuto è una pellicola drammatica nella quale il protagonista dopo una grave perdita non riesce più a reagire, fino a quando il suo migliore amico malato di cuore gli chiede aiuto; infine La madre di Angelo Maresca al suo esordio dietro la macchina da presa parla della storia di un prete e della sua parrocchiana: la mamma di lui come reagirà?

E poi c’è Muscle Shoals – Dove nascono le leggende, un documentario diretto da Greg Camalier con le testimonianze di Greg Allman, Bono, Clarence Carter, Mick Jagger, Etta James, Alicia Keys, Keith Richards, Percy Sledge.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy