Braccialetti rossi, Aurora Ruffino: “E’ una fiction semplice, profonda, normale…”

Manca davvero poco all’inizio delle riprese della seconda stagione di Braccialetti Rossi, la fiction rivelazione dell’anno 2013-2014 di Rai Uno. Una delle protagoniste – l’unica ragazza nel gruppo – è Aurora Ruffino: proprio qualche giorno fa il cast ha partecipato ad un incontro con tutti i fan in quel di Piazza Mazzini a Roma ed è stato un vero e proprio bagno di folla.

Nessuno di noi si aspettava un successo del genere – ha ammesso lei stessa attraverso le pagine dell’Ansa durante la presentazione dei palinsesti del nuovo anno – ma quello che ci ha colpito di più sono stati i giovanissimi che ci hanno sostenuto e seguiti fin dall’inizio e continuano a farlo sui social, sul web per questo abbiamo voluto incontrali spesso. Una fiction semplice, profonda, normale, piace perché è autentica come la vita“.

Nella serie Aurora veste i panni di Cris, una ragazza che ha problemi di anoressia e si trova nella clinica per ritornare a mangiare come un tempo. Lì incontra due ragazzi e perde la testa per entrambi: cosa succederà nella seconda stagione? “Cris è una ragazza che può sembrare, di primo impatto antipatica, scontrosa perché ostenta molta sicurezza, molta forza – ha continuato – E’ al contrario molto dolce e fragile. Ci tengo a dire che lavorare con gli altri ragazzi è stato bellissimo, si è da subito creata un’atmosfera particolare magica“.

Aurora però è molto altro: prova a lavorare bene sia al cinema, sia in televisione e non fa differenza perché conta sempre la qualità del prodotto e soprattutto chi ti dirige: “Ci sono fiction molto belle e film di scarsa qualità. Anche se adoro il cinema fantasy quindi mi piacerebbe girare un film fantastico, magari nei panni di un personaggio dei fumetti“, ha concluso.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy