Hugh Jackman in Italia: testa rasata e baffi per interpretare Barbanera

Hugh Jackman è in vacanza in Italia con la moglie Deborra-Lee Furness (che lui chiama affettuosamente “Deb”). E’ a Firenze, per l’esattezza, e sta documentando il viaggio facendosi selfie in giro per la città (immancabile quello con Ponte Vecchio e l’Arno sullo sfondo) e pubblicandoli sul suo profilo Instagram. Ma può una star del suo calibro andarsene in giro con la consorte senza essere assediato dai fan e dai fotografi? Può. Può se, come nel caso del buon Jackman, riesce a passare inosservata. E per passare inosservata deve essere irriconoscibile. Come Hugh, appunto. Chi mai potrebbe dire che è lui?

Jackman in Italia

Testa completamente rasata, barba e baffi neri con punte all’insù: il celebre protagonista di Wolverine ha rivoluzionato il proprio look non per un semplice capriccio ma per esigenze di copione. Sì, perché è impegnato con le riprese di Pan, la versione cinematografica di Peter Pan (l’arrivo nelle sale è previsto per giugno 2015) diretta da Joe Wright, in cui impersona il pirata Barbanera. Ha sbaragliato la “concorrenza” dell’affascinante e talentuoso Javier Bardem, in corsa per lo stesso ruolo: sono soddisfazioni, non c’è che dire.

Il set è a Londra, l’attore australiano ha approfittato di qualche giorni di pausa per volare in Italia con la sua amatissima Deb. A parte quest’obbligatorio cambiamento d’immagine, appare in ottima forma e non si può che essere felici per lui: soltanto due mesi fa è stato operato per la seconda volta a causa di un tumore benigno della pelle (carcinoma basocellulare, un tumore della pelle) che si è presentato sotto forma di una macchia sul naso. Ora Hugh sta bene. E’ sereno, allegro e impegnato con un personaggio fiabesco…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy