Squadra antimafia 6, il promo della nuova stagione [VIDEO]

Con il passare dei giorni, continuano a circolare in Rete indiscrezioni sulla sesta stagione di Squadra Antimafia che andrà in onda sempre su Canale 5 a partire dal prossimo autunno. Dopo le prime immagini ufficiali ed il backstage con le interviste a tutto il cast, Mediaset ha deciso di accontentare i fan con il promo ufficiale che annuncia l’inizio della serie a settembre. La data precisa della prima puntata ancora non è stata svelata, intanto il video ha già fatto il giro del web, ricevendo oltre tremila piace e quasi mille condivisioni.

Se fossi stato una persona diversa, mio figlio sarebbe ancora vivo, dice Rosy Abate (Giulia Michelini) a Domenico Calcaterra (Marco Bocci). L’ex mafiosa è arrabbiata con il vicecommissario per la morte di Leonardino? C’è chi dice che il loro rapporto sarà sempre molto stretto, ma anche che la ragazza troverà un certo feeling con Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che torna dopo una stagione di assenza: “Tutto cambia. Le persone hanno dei mutamenti e vanno verso l’opposto. Non ti aspetti proprio che certe persone facciano certe cose, ha dichiarato l’attore veneto. Ci sarà una storia d’amore tra i due?

E’ certo che Calcaterra subirà il fascino dell’ambiziosa Rachele Ragno (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema), componente di una famiglia mafiosa (leggi qui tutte le descrizioni dei nuovi personaggi). E’ quindi finita la relazione con la collega Lara Colombo (Ana Caterina Morariu)? Quest’ultima dovrà ancora risolvere i problemi della sorella Veronica (Valentina Carnelutti) che questa volta sembra aver messo gli occhi su un altro componente dei Ragno, ovvero Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema). Non possono poi mancare gli ispettori Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), Francesca Leoni (Greta Scarano), Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano) e Vito Sciuto (Dino Abbrescia). Uno di loro tradirà la Squadra: chi?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy