Il Bosco: Giulia Michelini protagonista di una storia da brivido

Mediaset sta affilando le armi per la prossima stagione televisiva e propone una serie di fiction che, sulla carta, si preannunciano decisamente interessanti. Fra queste c’è anche Il Bosco che, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, rappresenta una sorta di esperimento nel panorama televisivo italiano. Sì, perché si tratta di un thriller. Un thriller la cui protagonista assoluta è Giulia Michelini. Affiancata da un collega di serie A come Claudio Gioè e da altri validi interpreti come Andrea Sartoretti, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti e Andrea Roncato.

La messa in onda è prevista per il prossimo autunno. Il prodotto è finito già da un po’, se consideriamo che le riprese sono cominciate nel settembre 2013; la regia è di Eros Puglielli, la sceneggiatura porta la firma di Maurizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostini e in tutto saranno quattro puntate.

La giovane attrice romana veste i panni di una ricercatrice universitaria che decide di far ritorno nella città di provincia in cui è nata e in cui ancora vive la sua famiglia. Presto, suo malgrado, si ritroverà coinvolta in una serie di misteriosi omicidi collegati anche alle persone a lei piùc care. La trama è decisamente noir e il ritmo è serrato: non avrebbe potuto essere altrimenti con un “peperino” come Giulia. Scene girate in fitti e inquietanti boschi, inseguimenti, pericoli che spuntano all’improvviso e devono essere sventati in tempi record… Gli amanti del genere troveranno pane per i loro denti e lo stesso dicasi per tutti coloro che seguono la carriera di Giulia con passione immutata. E’ la prima volta che è l’indiscussa interprete principale: sarà promossa a pieni voti? Ormai mancano poche settimane alla risposta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy