Fu la figlia di Mel Gibson ne Il Patriota: morta a 21 anni Skye McCole Bartusiak

E’ diventata famosa prestissimo, da bambina, interpretando la figlia di Mel Gibson ne Il Patriota. Ha recitato anche per note serie tv fra cui Giudice Amy, 24, Lost, Csi: Scena del crimine e Dr. House, ma la sua vita si è spezzata con la stessa precocità con cui aveva cominciato la carriera di attrice e trovato il successo: ieri, 19 luglio, Skye McCole Bartusiak è morta a soli 21 anni. La triste notizia è stata confermata dalla collega e storica amica Abigail Breslin: “Una delle mie migliori amiche – ha scritto su Twitter poche ore fa – la persona che era per me come una sorella, è morta. Sono devastata“.

Skie McCole Bartusiak è nata a Houston nel settembre 1992. Ha esordito al cinema nel 1999 con un piccolo ruolo nel film Le regole della casa del sidro, poi è apparsa ne La tempesta del secolo e nel 2000 è stata ingaggiata nel cast de Il Patriota. Ha anche lavorato per altri lungometraggi fra cui The Darkling e Gli uomini della mia vita (per cui ha ottenuto una nomination per uno Screen Actors Guild Awards).

Skye McCole Bartusiak è stata trovata senza vita nella sua casa in Texas, secondo quanto riporta il sito TMZ. Ancora non sono state rese note le cause del decesso, che pare sia avvenuto nel sonno. Si esclude, per il momento, che la ragazza facesse uso di droghe.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy