Star Wars VII: tutto comincia con una spada laser?

Il cast ufficiale di Star Wars – Episodio VII è stato confermato, circa la trama invece non c’è ancora nulla di ufficiale. Nelle ultime ore, tuttavia, stanno circolando ghiotte notizie. Notizie lanciate da Badass Digest, secondo cui il nuovo capitolo della celebre saga comincia con una mano che rotola impugnando una spada laser. E non finisce qua. Pare anche che la pellicola – diretta da J.J. Abrams e prodotta da Walt Disney Pictures, Lucasfilm e Bad Robot Productions – sia ambientata trent’anni dopo le vicende accadute ne Il ritorno dello Jedi e abbia come protagonisti due inediti personaggi interpretati da Daisy Ridley e John Boyega.

E proprio loro, sempre secondo queste indiscrezioni, trovano quella spada laser e comprendono che si tratta di una reliquia Jedi. Cominciano dunque a viaggiare per il mondo e incontrano Han Solo e Chewbacca, i quali a loro volta riconoscono l’arma e rivelano di non vedere i compagni da ormai trent’anni. Così prende il via la ricerca di Luke Skywalker, vecchio amico e maestro Jedi. Ecco, le informazioni finiscono qua. Si tratta ora di stabilire sia corrispondano al vero o se si tratti di pura fantasia. Partorita da qualche fan sfegatato. Potrebbe anche essere l’assemblaggio di qualche scena vista di nascosto durante le riprese, chissà.

A proposito delle riprese: ad agosto saranno sospese per un po’, anche per permettere a Harrison Ford (che naturalmente tornerà a vestire i panni di Ian Solo) di recuperare la piena forma fisica. Come molti ricorderanno, infatti, a giugno si è infortunato sul set</strong>. Ha riportato una frattura alla gamba e alla caviglia ed è ancora in fase di recupero. La release di Star Wars: Episodio VII è fissata al 18 dicembre 2015.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy