Giffoni Film Festival: Marco Bocci protagonista della quarta giornata [FOTO]

Oltre a Dylan O’Brien (guarda le foto ed i video su Velvet Cinema), un altro attore molto amato dalle donzelle è stato protagonista della quarta giornata del Giffoni Film Festival (iniziato lo scorso 18 luglio e andrà avanti fino a domenica 27): stiamo parlando di Marco Bocci. L’artista umbro, fresco di matrimonio con la collega Laura Chiatti (guarda l’album di nozze), si è presentato insieme alla regista Laura Halilovic (alla sua prima prova dietro la macchina da presa) e alla giovanissima protagonista Claudia Ruza Djordjevic per l’anteprima assoluta del film Io rom romantica (guarda il trailer ufficiale) che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 luglio.

Giffoni Film Festival: Marco Bocci protagonista della quarta giornata [FOTO]

“Appena ho letto la sceneggiatura ho accettato subito – ha dichiarato Bocci – E’ stata un’esperienza diversa: entrare in contatto con un’altra cultura mi ha insegnato tante cose e nello stesso tempo mi ha permesso di conoscere nuovi amici“. La pellicola racconta la storia di Gioia (la Djordjevic), una ragazza rom che vive con la famiglia in una casa popolare nella periferia di Torino: il padre Armando è preoccupato per la figlia che rifiuta di sposarsi. La ragazza è ribelle e vuole diventare una regista, ma non è completamente sola: con lei c’è l’amica Gioia ed il meccanico Alessandro (Bocci) che diventa il suo più grande confidente.

Giffoni Film Festival: Marco Bocci protagonista della quarta giornata [FOTO]

“Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita: ho visto il mio attore preferito… #MarcoBocci. Lui mi ha sorriso“, “Oggi ho fatto la mia prima domanda in sala a Marco Bocci. Oh Gods“, “E comunque ci ha salutato Marco Bocci che è tranquillamente passato di fianco, amoooooore”: hanno scritto alcune ragazze su Twitter dopo averlo visto sul blue carpet e nella sala Truffaut. Dopo all’uscita di questo film le sue sostenitrici più accanite potranno goderselo sul piccolo schermo nella sesta stagione di Squadra Antimafia (leggi tutte le anticipazioni su Velvet Cinema) e sul grande schermo nel lungometraggio L’esigenza di unirmi ogni volta con te (leggi la trama) insieme a Claudia Gerini. I due hanno trovato un’alchimia perfetta e l’ha confermato la stessa attrice romana proprio durante un’intervista al Giffoni: “Mi piacerebbe girare ancora con Marco. Anche se di questi tempi si tende a non riconfermare le coppie per non fare cose ‘uguali’, Ma a me piacerebbe molto“.

Foto by LaPresse/Cafaro Gerardo

Impostazioni privacy