Marco Bocci e Claudia Gerini “innamorati” sul set [FOTO]

Sono iniziate lunedì 9 giugno le riprese del film L’esigenza di unirmi ogni volta con te diretto da Tonino Zangardi (Zodiaco – Il libro perduto, Sandrine nella pioggia) e con protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini. Per tre settimane la troupe ha girato a Tricase (in provincia di Lecce): le prime foto rubate che arrivano dal set sono proprio quelle con la Gerini e Bocci sulla spiaggia di Marina Marittima. I due si coccolano, si baciano e fanno il bagno felici e sorridenti: si tratta di una storia d’amore on the road, ma dai tratti noir (la sceneggiatura porta la firma dello stesso regista insieme ad Angelo Orlando e Beba Skejpovic).
Marco Bocci e Claudia Gerini

Oltre a queste foto “intime”, nella pellicola assisteremo anche a delle scene hot? A quanto pare sì: “Scene erotiche? Qualcuna, ma non c’è volgarità – ha ammesso l’attrice romana attraverso le pagine del Messaggero – sono momenti emozionanti che aiutano a capire la vicenda”. Marco e Claudia interpretano due innamorati trasportati dalla passione: lui (inizialmente la parte era stata affidata ad Alessio Boni che poi ha rinunciato in corsa per partecipare invece alla fiction La catturandi con Anita Caprioli, leggi la trama) è un poliziotto che diventa fuorilegge per amore, mentre lei è una cassiera di un supermercato che decide di cambiare totalmente la sua vita per seguire l’istinto. Nel cast figurano anche Antonino Iuorio (Shooting Silvio, Piano 17), Marc Duret (noto attore francese) e Luca Cirasola (Il pasticciere).

Marco Bocci e Claudia Gerini

Le riprese della pellicola – prodotta da Minerva Pictures, Atlante Film e la francese Reservoir Pictures de Vivo-Di Silvio in collaborazione con Rai Cinema e Stealth Media Group e con il sostegno dell’Apulia Film Commission – si sposteranno poi per altre due settimane in Francia: infatti i protagonisti dal Salento scappano a Parigi. “Mi ha colpito il mio personaggio che rifiuta la routine del matrimonio e segue l’istinto – ha concluso la Gerini – l’attrazione sessuale, lasciandosi andare al destino. E’ una donna trafitta dall’amore… Sono rari oggi i ruoli femminili di peso. Sì, dopo tante commedie avevo voglia di un dramma.

Foto by Chi

Impostazioni privacy