Le tre rose di Eva 3, si cercano figurazioni speciali: come candidarsi

Lo scorso 23 luglio abbiamo riportato un annuncio apparso su una pagina pubblica di Facebook e relativo a una ricerca di ragazze fra i 18 e i 27 anni da ingaggiare per la terza stagione de Le tre rose di Eva, le cui riprese cominceranno il prossimo 25 agosto. Ebbene, occorre fare una precisazione. Molto importante. Per un equivoco, infatti, l’annuncio in questione parlava di giovani donnedisposte a girare scene in topless o nudo (meno probabile)“; le cose non stanno così. E in effetti quelle parole a molti sono apparse sorprendenti, considerato il target – famiglie – de Le tre rose di Eva e la mancanza di scene particolarmente maliziose. Eccoci qua, dunque, per rimettere le cose al loro posto.

La produzione dell’amata fiction in onda su Canale 5 cerca sì ragazze – di bell’aspetto – fra i 18 e 27 anni, ma non si parla assolutamente di topless né tanto meno di nudità. Molto più semplicemente, devono essere disposte a indossare dei vestiti di scena parzialmente trasparenti. Doveroso sottolineare “parzialmente”.

E’ fondamentale, d’altra parte, che le professioniste in questione sappiamo muoversi e siano a proprio agio con il loro corpo, in quanto dovranno formare un gruppo e danzare tutte insieme. Il ruolo risulterà precluso, di conseguenza, a chi durante il provino si mostrerà a disagio e si muoverà in modo impacciato. Anche perché chi si occuperà della loro selezione farà in modo – com’è prassi – da mettere in difficoltà le candidate proprio per avere la certezza che, arrivato il momento del ciak, non ci siano brutte sorprese. Per proporsi c’è tempo fino a venerdì 1 agosto: è necessario mandare le proprie foto all’indirizzo mail casting@cineworldroma.com entro quella data.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy