Una grande famiglia 3, anticipazioni: svelata l’identità della bambina misteriosa

Le riprese della terza stagione di Una grande famiglia sono iniziate lo scorso 23 giugno e piano piano stanno circolando alcune anticipazioni in Rete. Quello che in molti vogliono sapere è l’identità della bambina bionda che è apparsa nell’ultima puntata della seconda serie (leggi il riassunto su Velvet Cinema), chiamando Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) “nonna”. Quest’ultima ha avuto un’altra figlia prima di conoscere il marito Ernesto (Gianni Cavina) oppure la piccola è una figlia segreta di Edoardo (Alessandro Gassman), Stefano (Primo Reggiani) o Raoul (Giorgio Marchesi)? Secondo alcune indiscrezioni sembra che la piccola si chiami Elena e sia nata da una relazione di Edoardo con una donna interpretata da Isabella Ferrari.

“Sono contenta di entrare a far parte di questa composita famiglia televisiva – ha dichiarato l’attrice attraverso le pagine di Libero – il cinema, che non rinnego assolutamente, sta come il suo paese, in ginocchio. Vinciamo i premi con i film, ma non basta per alimentare i nuovi progetti. Siamo tutti assolutamente precari. Come reagirà la famiglia Rengoni al suo arrivo? Sicuramente ci sarà qualcuno molto felice, ovvero un altro nuovo personaggio interpretato da Giampaolo Morelli (chiamato all’ultimo minuto per sostituire Daniele Pecci che ha dovuto rinunciare a causa degli improvvisi impegni teatrali): una persona problematica che entrerà a far parte dell’azienda di Ernesto; un tipo bravo con i calcoli, ma davvero disastroso con il sesso opposto. Il ragazzo s’innamorerà di lei, anche se i due hanno caratteri completamente opposti: lui è un vero e proprio cavaliere d’altri tempi, mentre la donna è un’emiliana intraprendente ai limiti della coattaggine.

Invece Edoardo cosa farà ora che è tornata la ex e che la moglie Chiara (Stefania Rocca) sta per avere un bambino dal fratello? Sempre secondo il quotidiano, Gassman apparirà solo in alcune puntate (esattamente com’è successo anche nella prima stagione) e quindi non sarà una figura molto presente nella storia. Questo perché tra qualche giorno – precisamente il 18 agosto – l’attore sarà sul set dell’opera prima di Edoardo Falcone insieme a Marco Giallini dal titolo Se Dio vuole (leggi la trama su Velvet Cinema).

Foto by LaPresse/Cafaro Gerardo

Impostazioni privacy