50 Sfumature di grigio, Rita Ora: “E’ stato molto complicato…”

I’m excited!!!!!“: con queste parole (“sono emozionata!!!!“), lo scorso gennaio, Rita Ora ha annunciato su Instagram il suo arrivo a Vancouver, sul set di 50 Sfumature di grigio. La sua avventura era appena cominciata, la bella attrice e cantante albanese non stava nella pelle per la felicità. Consapevole di aver ricevuto un’ottima possibilità per la sua carriera. Nella trasposizione cinematografica del bestseller di E.L. James, la Ora interpreta Mia Grey, ovvero la sorella di Christian Grey. Quest’ultimo, come ormai tutti sanno, ha le sembianze di Jamie Dornan. Insomma, tutto era cominciato nel migliore dei modi. Poi, però, sono successe alcune cose che hanno in parte guastato la “festa”. Prima di tutto, fra lei e Dornan non si è creato un feeling. Anzi, diciamo pure che lui ha preso Rita in antipatia. E non è certamente il massimo, quando bisogna lavorare così a stretto contatto.

In secondo luogo, durante le riprese Rita si è sentita a disagio per alcune questioni… Tecniche. “Per me – ha detto al quotidiano britannico Daily Star – è stato molto complicato: avevo qualcuno che mi suggeriva all’orecchio quello che avrei dovuto dire. Ero così nervosa che ho dimenticato tutto quello che avevo imparato“. Beh, a questo punto è tanta la curiosità di scoprire come se la sia cavata.

Lei, però, adesso ha in testa altri pensieri. Che riguardano il suo look: “Sto pensando a quello che dovrò indossare alla premiere. Sto anche pensando con chi dovrò andare, magari potrebbe venire un fan insieme a me e penso che possa essere una bellissima esperienza“. Eh già. Intanto, per chi se lo fosse perso, ecco il bollente trailer italiano di 50 Sfumature di grigio

Impostazioni privacy