Annabelle, la bambola dell’orrore: trailer italiano ufficiale

A distanza di poche settimane dal primo teaser trailer in lingua originale, ecco arrivare il primo trailer italiano di Annabelle, film diretto da John R. Leonetti nonché prequel e spin-off dell’horror L’evocazione – The Conjuring (regia di James Wan). La protagonista di questa pellicola è la bambola del titolo, Annabelle, con sui si apre The Conjuring e che però è rimasta in secondo piano per lasciar spazio a Ed e Lorraine Warren (interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga). Anche se quei pochi minuti lasciavano presagire una continuazione.

E adesso eccola, Annabelle, pronta a uscire dalla collezione dei Warren – detective dell’occulto – per seminare terrore nelle sale cinematografiche: l’arrivo in Italia è fissato per il 2 ottobre. Il film è prodotto da James Wan e Peter Safran, Annabelle è accreditata anche nel cast con lo pesudonimo di Annabelle Wallis e al suo fianco recitano Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Ward Horton, Michelle Romano, Gabriel Bateman e Shiloh Nelson.

Pur non essendo dietro la macchina da presa, Wan fa parte del progetto nelle vesti di produttore (nel trailer è evidente qualche traccia del suo stile): il budget è stato stimato intorno ai cinque milioni di dollari. Il creatore di Saw, intanto, girerà Fast & Furious 7 nel 2015 e molto probabilmente poi tornerà al genere horror. Si occuperà lui del sequel di The Conjuring? Considerando il successo della prima pellicola (uscita nell’estate del 2013 e costata circa venti milioni di dollari, ne ha incassati oltre trecento), l’idea non sarebbe male. Lui, però, ancora non si è pronunciato in proposito. Intanto, ecco il trailer in italiano di Annabelle: le promesse non sono affatto male, non c’è che dire…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy