Categorie: Serie Tv e Fiction

Un medico in famiglia 10, Edoardo Purgatori confermato: “Sarò ancora più presente…”

Man mano che passano i giorni continuano a circolare in Rete sempre più anticipazioni riguardo la decima stagione di Un medico in famiglia 10: questa volta è lo stesso Edoardo Purgatori (leggi l’intervista di Velvet Cinema) a dare la conferma della sua partecipazione attraverso un messaggio pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook: Finalmente posso darvi la notizia ufficiale… Farò parte del cast di ‘Un Medico in Famiglia 10’!”. Sembra che l’attore sarà ancora più presente rispetto alle due stagioni precedenti nei panni di Emiliano insieme ad Anna, detta Annuccia (interpretata da Eleonora Cadeddu).

Quest’ultima nella nona stagione è stata meno presente perché ha voluto dedicarsi al cento per cento agli esami di maturità (leggi tutto su Velvet Gossip): per questa nuova serie invece è liberissima e quindi tornerà tra le protagoniste, portando con sé al centro della storia anche Purgatori: “Vedremo cosa succederà ad Emiliano e Anna… – ha continuato Grazie a tutti del sostegno e dell’affetto che mi dimostrate! A presto con molte novità su #Medico10 e sugli altri progetti che sono in cantiere”. Le riprese inizieranno a gennaio del 2015 e quindi le nuove puntate non vedranno luce prima dell’autunno del prossimo anno o addirittura nel 2016. Cosa succederà alla coppia?

Anna si è trasferita a Londra per studiare, ma lì ha trovato un altro ragazzo, così quando è tornata a Roma ha dovuto raccontare la verità ad Emiliano che è andato su tutte le furie e l’ha lasciata. Lei ha provato a spiegargli di essere pentita, ma non c’è stato niente da fare. Il ragazzo però non ha preso bene la situazione, tanto da tornare a drogarsi ed indebitarsi fino al collo. Fortunatamente Anna non ha mollato ed è riuscito a convincerlo a darle fiducia ancora una volta e farsi aiutare: così la ragazza ha pagato gli strozzini ed insieme a lui è tornata nel Regno Unito per iniziare una nuova vita. E adesso? I due torneranno stabilmente a casa Martini come un tempo?

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025