Fratelli unici, Miriam Leone si scontra con Luca Argentero e…

Fratelli unici, il nuovo film di Alessio Maria Federici, uscirà il 2 ottobre e non il 9 come era stato annunciato in precedenza: una settimana prima, dunque. I protagonisti sono quattro volti molto amati dal grande pubblico ovvero Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e l’ex Miss Italia Miriam Leone (guarda il poster ufficiale). Quest’ultima interpreta un’insegnante di yoga e pilates che abita vicino a Luca Argentero alias Francesco e all’inizio si scontrerà con lui. Cosa verrà fuori da questo scontro? Beh, qualcosa che nessuno dei due aveva messo in conto…

Fratelli unici è prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution; per quanto riguarda la trama, per il momento – e volutamente – sono stati diffusi pochi dettagli e tutti col contagocce: un ottimo modo per alimentare e tener viva la curiosità del grande pubblico, senza dubbio. “Pietro – si legge nella breve sinossi ufficiale – è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…“. Bova avrà come “interlocutrice” la Crescentini, che veste i panni di sua moglia, mentre Argentero dovrà vedersela – appunto – con Miriam. Che gli darà parecchio filo da torcere.

Luca Argentero ha già lavorato con Alessio Maria Federici in Lezioni di cioccolato 2; nel cast di Fratelli unici c’è pure un effervescente Sergio Assisi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy